VILLA BARCA

I PIÙ BEI TESORI DELLA VITA SONO A VOLTE UN PO' NASCOSTI

Villa Barca è un boutique hotel di proprietà gay e gestita da gay dove ogni viaggiatore è il benvenuto.

Villa Barca è anche il luogo ideale dove l'arte dell'ospitalità si unisce alla magia dei paesaggi.

Villa Barca è una superba dimora costruita nei primi anni del 1800 nella campagna ligure, che oggi ospita un lussuoso Bed & Breakfast gay con splendida vista sulla valle Lerrone e sul mar Mediterraneo, visibile in lontananza. Incastonato tra la costa della Riviera ligure e la catena appenninica, questo boutique hotel di proprietà gay è un paradiso di pace. Villa Barca accoglie gli ospiti alla ricerca di una vacanza per il benessere del corpo e della mente. A differenza degli hotel gay friendly che cercano solo di attirare una clientela gay, ci stiamo mobilitando per la comunità LGBT. La nostra posizione geografica in un'eccezionale cornice verde ci consente di vivere senza nasconderci. Vieni a godere di lunghi momenti di relax!

Villa Barca offre cinque suite modernamente dotate di ogni confort.
Puoi dedicarti alle attività all'aperto in un ambiente naturale unico e incantato. Non importa se cerchi relax o avventura, vi assicureremo un soggiorno memorabile.

La città balneare di Alassio, a 25 minuti da noi, può vantarsi di avere una spiaggia di finissima sabbia bianca. La Liguria beneficia di una natura eccezionale e rappresenta quindi il cardine del turismo all'aria aperta per fare splendide escursioni a piedi o in mountain bike, dalle pendici degli Appennini al mare, attraverso vasti pascoli e magnifiche aree boschive. Delimitata da un mare che riflette la sua bellezza, la costa è disseminata di pittoreschi villaggi che animano il paesaggio: uno spettacolo così bello che sembra quasi irreale. Puoi anche fare gite di un giorno e visitare Nizza o Genova "la Superba", e scoprire siti unici e insoliti.

Dopo una giornata piena di attività, Villa Barca è l'ideale per rilassare corpo e spirito. Con decine di ulivi e alberi da frutto, il parco completamente paesaggistico copre una superficie di 15000 m². Nelle giornate limpide, si può persino scorgere la catena appenninica dall'altra parte del Golfo di Genova.

Il mattino, dopo una notte calma e riposante, vi serviremo una ricca e varia colazione, con pane fatto in casa e marmellate con frutta dell'orto; sulla terrazza in estate o nella sala da pranzo accanto al camino nei giorni più freddi.


Una goccia di Zen a Villa Barca

Potrete trovare relax per le vostre anime nella nostra cappella privata, costruita alla fine del XVIII secolo e situata nell'ala sinistra della villa. Ora è un luogo di silenzio e di contemplazione multireligioso, ideale per iniziare la giornata con una sessione di meditazione, di yoga o semplicemente per abbracciare la pace della mente.


Benessere a Villa Barca

Benessere con una vista panoramica senza eguali: un angolo di paradiso che fa bene al cuore e all'anima! Cura del corpo e acqua detox con i nostri due pediluvi, la sauna finlandese in legno, la vasca rinfrescante e la doccia all'italiana in pietra naturale. Sedie a sdraio permettono di godere pienamente del sole e del paesaggio. La beatitudine perfetta esula dal coinvolgimento del corpo!


Romanticismo e Cerimonie a Villa Barca

Godetevi una parentesi incantata per festeggiare un'unione civile o uno scambio delle promesse di matrimonio. Villa Barca offre un ambiente magico in cui celebrare questa occasione speciale e saremo felici di aiutarvi a rendere questo giorno uno dei momenti più belli della vostra vita di coppia gay.

Gay Marriage


STAFF

CI SIAMO ANCHE SU: